Tecnova Group riceve dalla CNA Catania il premio Ulisse per l’innovazione

Lo scorso 24 novembre si è tenuta a Catania la “Giornata contro l’abusivismo imprenditoriale” nell’ambito dell’assemblea territoriale 2019 della CNA, la Confederazione Nazionale dell’artigianato e della Piccola e Media Impresa. L’evento ha vissuto due momenti salienti: quello del confronto con gli esponenti della Procura e delle Forza dell’Ordine e quello della premiazione dell’impresa che si è contraddistinta sul mercato per la proposta dei prodotti più innovativi.

L’azienda che ha ricevuto l’importante riconoscimento dalla CNA è Tecnova Group Srl, la quale si è messa particolarmente in luce per l’alto livello di innovazione che contraddistingue i suoi prodotti.

Nel consegnare il Premio Ulisse, CNA ha sottolineato quanto nella proposta dei prodotti di Tecnova Group sia molto evidente l’impegno nell’innovazione, elemento che si collega a pieno titolo con l’obiettivo di riqualificazione del territorio e delle imprese da parte della Regione Sicilia. In particolare, Tecnova Group è stata premiata per la forza del suo team che si concretizza in soluzioni intelligenti e in nuove opportunità con basso impatto ambientale, elevata eco compatibilità e un approccio eco sostenibile.

Il premio è stato consegnato dal vice presidente nazionale della CNA, Giuseppe Cascone, che ha sottolineato che quando l’innovazione viene applicata a nicchie importanti ciò determina inevitabilmente un futuro più roseo delle imprese.