La tua casa è attaccata dagli agenti esterni? Rinnovala e proteggila con i nostri prodotti cementizi

Saper rendere un’opera edile più resistente e duratura è per Tecnova Group una sfida ben accetta, affrontata a colpi di tecnologia. Per il risanamento del calcestruzzo e la protezione definitiva di diverse superfici, dal ripristino del calcestruzzo alla pietra, dal legno alla muratura, le risposte di Tecnova Group dichiarano guerra ai comuni agenti di degrado, sia naturali che chimici, capaci di mettere a repentaglio la durabilità delle strutture edili. Le parole d’ordine sono impermeabilizzare, rinforzare, indurire, sigillare, proteggere, consolidare: perché il patrimonio edilizio va innanzitutto difeso, con la forza della tecnologia.

Agenti esterni

Scopri le soluzioni per rendere l’edificio più resistente e duraturo nel tempo

evercem

Sigillante a penetrazione profonda per la protezione e l’impermeabilizzazione

Per la protezione e l’impermeabilizzazione definitiva del calcestruzzo c’è Evercem DPS, un sigillante a penetrazione profonda che allunga la vita utile delle superfici cementizie proteggendole, impermeabilizzandole e indurendole in maniera permanente. Evercem DPS è in grado di esprimere tutte le sue proprietà sulla superficie cementizia trattata, senza alterarne minimamente l’aspetto.

evercem cementizi

Prodotto cementizio per il risanamento del calcestruzzo

L’azione costante di agenti atmosferici e sostanze inquinanti può essere la causa, con il passare del tempo, di danneggiamenti e deterioramenti del calcestruzzo. Questo fenomeno può avvenire sia per le superfici esterne sia per quelle interne degli edifici. Per il risanamento del cemento armato ammalorato e la protezione delle opere in calcestruzzo, anche danneggiato o deteriorato, c’è una soluzione a bassissimo spessore e di facile applicazione: Evercem Easy, la polvere premiscelata monocomponente polimero-cementizia, costituita da inerti selezionati, leganti ad elevatissima resistenza, e speciali copolimeri.

thermoshield

Pittura multifunzionale per rivestire le pareti interne ed esterne

ThermoShield Exterieur, oltre a essere una finitura di altissima qualità disponibile in più di 4000 colori diversi, grazie alle sua elevata elasticità, previene la formazione di microfessurazioni nelle pareti esterne di un edificio, evitando infiltrazioni e conseguenti degradazionie/o ammaloramenti dei supporti. Inoltre, asciuga le pareti trasportando l’umidità dall’interno verso l’esterno e isola completamente dagli agenti atmosferici come pioggia, smog, aerosol marino, mantenendo la traspirabilità, a differenza dei comuni cappotti in EPS