Problemi di Umidità da Risalita?

Deumidificazione elettrofisica delle murature con Genié.

Genié genera un campo elettromagnetico all’interno dei muri che interagisce con le molecole dell’acqua, impedendone la risalita e sconfiggendo al 100% il problema dell’umidità da risalita capillare.
Consente quindi una deumidificazione e un’asciugatura permanenti su tutte le tipologie di muratura.

Problematiche e Soluzioni

Muffe, efflorescenze saline, distacco dell’intonaco sono evidenti conseguenze di una muratura colpita da umidità da risalita.

Caratteristiche Prodotto

Genié è in grado di deumidificare superfici che vanno da pochi metri quadri fino ad arrivare, con i modelli Pro, ai 5000 m2.

Bonus Rilancio

Approfitta dello sconto in fattura.
50% di sconto immediato.

Sopralluogo Gratuito

Su richiesta è disponibile il servizio tecnico di consulenza gratuita che interviene per verificare preventivamente l’umidità da risalita.

Asciugatura Permanente

Muffe, efflorescenze saline, distacco dell’intonaco sono evidenti conseguenze di una muratura colpita da umidità da risalita.

Il fenomeno è molto frequente negli edifici di una certa data, dove non sono stati fatti lavori di impermeabilizzazione delle fondazioni o, peggio ancora, gli stessi lavori non sono stati eseguiti a regola d’arte.

1
2
3
4
1
Umidità di risalita
2
Muffe sui muri
3
Efflorescenze saline
4
Distacco o deterioramento dell’intonaco dei muri

Per sconfiggere definitivamente l’umidità da risalita, Genié agisce con molte frequenze anzichè con una sola.

A differenza degli altri sistemi, che adottano la mono-frequenza, il sistema di Tecnova Group attiva invece un treno di impulsi a diverse frequenze che permette di ottenere risultati eccellenti su tutte le tipologie di strutture murarie a prescindere dalla geometria dei pori capillari e dalla composizione della muratura.

1
2
3
1
Deumidificazione elettrofisica delle murature
2
Asciugatura permanente
3
Impulsi a multifrequenza

Caratteristiche Genié

Genié è in grado di deumidificare superfici che vanno da pochi metri quadri fino ad arrivare, con i modelli Pro, dotati di sistema a ripetitori, ai 5000 m2.

È EFFICACE

Potete essere certi di sconfiggere definitivamente l’umidità da risalita al 100%.

Genié, sistema per la deumidificazione elettrofisica muraria con tecnologia con “impulsi in multifrequenza”, elimina definitivamente l’umidità da risalita capillare, risana la struttura edilizia e ne consente il restauro.

È INNOCUO

Potete utilizzarlo in ogni ambiente abitativo, anche in presenza di bambini e neonati.

Genié genera all’interno delle murature un campo elettromagnetico che non interferisce con gli esseri viventi o con altri dispositivi elettrici. L’induzione magnetica generata da Genié è inferiore a quella di una lampadina.

È UNICO PERCHÈ PRODOTTO E BREVETTATO IN ITALIA

Non potete confonderlo con altri marchi, prodotti e sistemi.

La tecnologia con “impulsi in multifrequenza” di Genié, che lo rende unico, è protetta da brevetto internazionale.

È FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE

Potete installarlo anche autonomamente.

L’apparecchio Genié viene fissato alla parete a circa 2,20 m di altezza con quattro semplici tasselli a vite, quindi collegato ad una comune presa di corrente a 230 Volt. Non richiede alcuna manutenzione.

È FLESSIBILE

Potete scegliere il modello più rispondente alla vostra reale esigenza.

Genié è disponibile in diversi modelli, con diverso raggio di azione in modo da adeguarsi all’ampiezza delle superfici da trattare.

È COMODO E NON INVASIVO

Potete collocarlo senza pregiudicare l’estetica dell’ambiente.

Di piccole dimensioni Genié ha un ingombro minimo ed un design essenziale. Può essere installato all’interno delle abitazioni, anche dietro agli arredi.

È ASSISTITO E MONITORATO

Potete verificare e controllare l’efficacia della sua azione di deumidificazione.

È disponibile, su richiesta, il servizio tecnico di posa in opera e di monitoraggio con misurazioni al CM, con metodo gravimetrico e termografie.

Bonus Rilancio

Servizio Tecnico di Consulenza Gratuita

Su richiesta è disponibile il servizio tecnico di consulenza gratuita che interviene per verificare preventivamente la presenza dell’umidità da risalita e di eventuali concause e conseguentemente per proporre la soluzione migliore.

L’intervento tecnico può poi proseguire, nella versione Pro, con la posa in opera e il monitoraggio con misurazioni (metodo a carburo di calcio, metodo ponderale e con termografie) nonché con interventi per il risanamento definitivo dell’immobile ed eventuale telecontrollo dell’apparecchiatura.

Ho letto e accettato l’info sulla privacy